INFORMAZIONE IMPORTANTE


Gentile Cliente,
ti informiamo che la Partnership tra Nexi e Vodafone si è conclusa. La tua SmartPass rimarrà, comunque, valida fino alla data di scadenza indicata sulla carta.

Da oggi, come ti avevamo comunicato per gestire la tua carta e visualizzarne i movimenti dovrai utilizzare il portale www.nexi.it: se non hai già un account, creane uno per proseguire con le tue consuete attività.

Il Portale www.mysmartpass.vodafone.it e l’app Vodafone SmartPass, invece, non sono più disponibili; iscrivendoti al portale Nexi potrai associare la tua SmartPass a qualsiasi numero di telefono e non necessariamente ad un numero Vodafone.

Tutti i canali di ricarica (ricevitorie SISAL, bonifico bancario, ATM Quimultibanca etc) rimarranno a tua disposizione, a eccezione dei negozi Vodafone. Non sarà invece più possibile richiedere l’aumento di plafond.

Se la tua SmartPass è in scadenza o vuoi, comunque, richiedere un’altra carta di pagamento, scopri tutta la nostra gamma di prodotti sul sito www.nexi.it .

Cordialmente